Eranmuli Admin replied

375 weeks ago

Io, Robot

Show Spoiler

374e6bdcca Un film mozzafiato in tutti i libri. Questa è una storia in rapido movimento che si adatta a Will Smith come un guanto. Si muove attraverso la trama con autorità e presenza, supportato da un cast molto forte. <br/> <br/> La trama è stretta con alcune belle anticipazioni. Sony il robot è eccezionale e diventerà un'icona immediatamente riconoscibile. Quindi è un bravo ragazzo o un cattivo? <br/> <br/> Tutte le cose generate al computer sono mantenute in linea con la trama e non sovrastano il pubblico. La mente è tenuta completamente impegnata per tutto. <br/> <br/> Le scene di combattimento e d'azione sono il bordo della roba del sedile con un finale ben realizzato che è visivamente grandioso. <br/> <br/> Questo film futuristico rimarrà fresco e resterà nell'elenco dei migliori esempi del suo genere. Non permettere a nessuno di impedirti di vederlo. Allora, cosa stai aspettando? Vai e guardalo!
È una buona cosa che i robot non abbiano conquistato il mondo, ma è un peccato che Hollywood sia gestita da loro. Quando un regista con un dono per fantascienza come Alex Proyas ("Dark City") viene incaricato di dirigere un film d'azione di grande budget con protagonista un A-lister in Will Smith, una battaglia è già iniziata: l'umano artista o la macchina di Hollywood? & quot; I, Robot & quot; è un film d'azione futuristico ed eccitante, ma dà l'evidente palese rispetto ai temi macchina troppo leggeri di un trattamento considerando l'età degli effetti speciali nel cinema che ha già prodotto film con intuizioni simili. <br/> <br/> Smith si avvicina di più alla liberazione dalla schiavitù di Hollywood che lo ha bloccato con mediocri sequel di "Men in Black" di "Men in Black"; e & quot; Bad Boys & quot; pellicole. L'unico fattore allarmante è che questo segna la prima volta che Smith ha investito in se stesso come produttore esecutivo e protagonista. Considerando il modo in cui la sceneggiatura rivolge Smith ai suoi fan con sciocchezze stupide e intelligenti, si spera che Smith abbia supportato il film sul suo potenziale tematico e la possibilità per lui di interpretare un personaggio con uno sfondo leggermente più sofisticato. > <br/> Smith interpreta il ruolo di Det. Del Spooner, un poliziotto di omicidi a Chicago nell'anno 2035, dove i robot sono comuni come i telefoni cellulari di oggi, i robot programmati per obbedire a tre leggi che essenzialmente affermano di salvare la vita umana è fondamentale per tutte le altre istruzioni. Quando il padre di questa tecnologia (James Cromwell) muore per apparente suicidio, Spooner - che per ragioni personali non si fida dei robot - indaga su quello che sembra essere più di quanto non sembri (perdonami, Transformers). <br/> <br/> Ispirato al libro dal famoso autore di fantascienza Isaac Asimov e scritto da Jeff Vintar (& quot; Final Fantasy: The Spirits Within & quot;) e "American Beauty & quot; Il premio Oscar Akiva Goldsman, & quot; I, Robot & quot; non perde tempo a mettere in discussione se forme di vita artificiale intelligenti guidate dalla logica e dalla ragione possono sostituire il bisogno di emozioni umane di guidare il libero arbitrio. E 'un po' brusco, a volte, ma qualcosa da masticare è molto più che un popcorn in un blockbuster estivo. <br/> <br/> Proyas porta il futuro alla vita attraverso una visione simile a quella di Steven Spielberg in & quot; Minority Report , & quot; una storia di un omicidio avveniristico due anni più anziano di questo film. A parte qualche posizionamento del prodotto davvero fastidioso (un robot di consegna FedEx, Audi e Smith indossano Converse All-Stars) impantanarsi, questa è una visione del futuro che non solo attrae la vista, ma sicuramente sembra aver ricevuto un grande affare di pensiero. Non è una tecnologia gratuita per l'amor di frescura, ha tutti uno scopo pratico oltre alle campane e ai fischi dei robot. <br/> <br/> Ma la sceneggiatura preferirebbe mantenere Smith a bocca aperta e fornire troppo del nostro background informazioni piuttosto che dargli una certa profondità. Spooner non è una copia carbone di nessun precedente personaggio Smith, ma è ancora abbastanza chiaro nella sceneggiatura e nel Converse All-Stars che Smith è lì per segnare punti stile sopra ogni altra cosa. E visto che il resto del cast è un gioco da buttare o un ruolo troppo piccolo da contare, questo è ancora una volta il suo spettacolo. Meglio, ma sempre il suo spettacolo. <br/> <br/> & quot; I, Robot & quot; siede al culmine di un grande film di fantascienza; dopo tutto, il suo regista ne ha realizzato uno prima. Ma preferisce operare a livello superficiale come se fosse preoccupato di andare più in profondità rovinerebbe il suo appeal commerciale. Alla fine, è un altro esempio di un film che avrebbe potuto essere migliorato, ma che è stato prodotto dalla macchina di Hollywood, ingannandoci con lo sguardo per credere che vogliamo un film di fantascienza sicuro e formidabile.
& quot; I, Robot & quot; è un thriller d'azione fantascientifico adrenalinico, con un senso di mistero. Certo, è diventato un po 'un cliché, ma a chi importa? Altri come The Terminator, The Matrix e Dark City sono diventati molto popolari. <br/> <br/> La trama è questa: Will Smith interpreta Detective Spooner e crede che i robot che le persone usano per gestire la vita di tutti i giorni siano fino a nulla di buono, a causa di qualche incidente nel suo passato. Naturalmente, quasi tutti sono in disaccordo con lui, quindi è tutto solo con la sua teoria. Dopo che un robot è stato accusato di omicidio, Detective Spooner fa tutto il caso. <br/> <br/> La trama si svolge bene e le scene d'azione sono fantastiche e ben fatte. Il film è creativo e divertente, ma il casting di Will Smith come personaggio principale mi ricorda tanti film cattivi, in cui le star del pop sono protagoniste, come Hilary Duff protagonista di un film mi ricorderà innegabilmente di qualche orribile film di pulcino . Ma, anche se Will Smith non era la scelta migliore, e alcuni momenti erano piuttosto noiosi, l'azione del film e la trama ne vale la pena guardare. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br /> Sentitevi liberi di inviarmi un messaggio privato riguardante questo commento.
A causa del fatto che questo film è dovuto ai parametri dell'azione ad alto rischio che gli adolescenti maschi morali attendono per l'attenzione dei moscerini della frutta che formano il principale mercato di riferimento per i film d'incassi Summertime, questo in realtà non era male. <br/> <br / > Buona fonte materiale, naturalmente; e a differenza di molti che hanno contribuito con un commento, ho pensato che il film fosse molto fedele alla visione di Asimov, anche se non seguendo esattamente una delle sue storie. Il dilemma e le conseguenze dell'interazione robot / uomo sono molto ben esplorati e mi riporteranno alle storie; storie che non ho letto da quasi quarant'anni. <br/> <br/> E ovviamente Will Smith era eccellente. Will Smith è un uomo adulto intelligente, e in questo film interpreta un uomo adulto intelligente, qualcosa di così raro in questi film di fantascienza da richiedere di essere favorevolmente commentato. <br/> <br/> A proposito, solo un piccolo punto, ma uno che mi infastidisce un po '. & quot; I Robot & quot; non è davvero un libro. È un compendio di racconti scritti per diversi anni; per così dire che il film & quot; non segue il libro & quot; è un po 'ridicolo. <br/> <br/> Probabilmente ho sbagliato completamente qui, ma non mi sorprenderebbe se il titolo non fosse originariamente nemmeno di Asimov, ma piuttosto un nome suggerito da un editore presso i suoi editori.
Non capisco un paio di cose. Hai perso la tua capacità di essere intrattenuto? Questo film è un film d'azione affascinante. Ma, per una volta, un film d'azione che ha una trama. Anche la narrativa su computer è credibile. <br/> <br/> Sono d'accordo non è lo stesso del libro (che ho letto anni fa), ma mi diverto molto a guardarlo. Perché? Perché ho dimenticato il libro nel momento in cui sono entrato nel teatro. Will Smith è un attore OK, non puoi aspettarti che si comporti come Al Pacino. Non ha senso lamentarsi del suo atto. Svegliati, gente, alla fine questo è un film di Will Smith. Cosa diavolo ti aspettavi? Una performance da Oscar? Dai !!! <br/> <br/> Certo, ci sono molti & quot; migliori & quot; film di fantascienza là fuori, ma … a chi importa? Li ho visti tutti e l'unica cosa che posso dire è che ho amato & quot; 2001 & quot; ma sapevo che era un film di Kubrick. Ho anche amato & quot; Starship troopers & quot; perché SAPEVO cosa aspettarsi da questo: un film di Paul Verhoeven. Questo è esattamente lo stesso caso, il direttore di & quot; The Crow & quot; e & quot; Città oscura & quot; con Will Smith su di esso: DAMN, QUESTO È STATO UN PO 'DI GUIDA. <br/> <br/> Rilassati, gente, intrattieni intrattenitori, non pensarci troppo e divertiti !!!

Isola - La tredicesima personalit movie download in mp4free download Aliens - Scontro finaleBarriers movie download in hdthe The Tech full movie in italian free download hdShark Island film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the El Fantasma de Elena full movie italian dubbed in torrentInception movie free download in italianEternal Sonata sub downloadUna ragazza sfrenata download di film interi in hdEpisode 2.13 malayalam movie download
Please log in to post a reply.