Eranmuli Admin replied

373 weeks ago

Men In Black 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quindi il difficile 3 ° film, 1 andava sempre bene 2 dietro il retro di 1 persone andrebbe sempre a vederlo, ma a 3 sarebbe sarebbe noioso aspettare a lungo? beh no no e no, questo film potrebbe stare da solo senza gli altri 2 ha una trama fantastica, grandi sequenze d'azione e soprattutto una grande recitazione. Josh Brolin come agente K è una classe pura. questo film è davvero per tutte le età. molto ben scritto, molto ben diretto e ancora molto divertente. Will Smith sulla BBC 1 nel Regno Unito ha recentemente dichiarato che sarebbe felice di fare un 4 °, spero che questo si avveri solo un peccato che probabilmente non avranno un posto per Brolin. su un'altra nota mi piacerebbe applaudire gli scrittori per avere almeno un piccolo accenno al fatto che gli Stati Uniti per un uomo di colore negli anni '60 non era sempre il posto più bello in cui stare, lo facevano con classe e aggiungevano un tocco comico ad esso buona misura, penso che sarebbe stata una cattiva scrittura mandare l'agente J agli anni '60 senza menzionarlo.
Più veloce del primo e più divertente del secondo, Men in Black III è un'aggiunta degna della strana serie, e le stelle del protagonista Will Smith e Tommy Lee Jones fanno un passo indietro nei ruoli dell'agente K e J come se fosse ieri. Queste avventure riportano indietro l'agente J in tempo per impedire un piano mortale che potrebbe benissimo cambiare il destino del pianeta. Josh Brolin lo inchioda suonando un giovane agente K, ha il grugnito e il lamento giusto, le espressioni facciali, la schietta consegna e l'emozione vuota che Tommy Lee Jones ha portato al suo personaggio in origine. Lo stile di Barry Sonnenfeld è bello ed elegante, gli attori si avvicinano alla telecamera e le scene saltano da una all'altra con energia, ma i primi venti minuti prima del salto temporale sono più lenti del resto. Mi è piaciuta l'apertura con il ruolo di debutto di Nicole Scherzinger come fidanzata di Boris, in realtà è molto buona e sexy da morire, come con l'eccellente agente di Alice Eve, ma Emma Thompson è la detentrice della scena come l'attuale agente O. Gli effetti 3D sono impressionanti, in particolare la sequenza di salto temporale e la sequenza di Cape Canaveral che è solo una meraviglia tecnica mentre i personaggi principali si affrontano sul launchpad. Sarai elettrizzato, divertito e lasciato con un grande sorriso di formaggio sul tuo viso.
Men in Black 3 deve essere uno dei miei migliori 5 film preferiti di tutti i tempi, insieme ai primi Men in Black e pochi altri. Con il quinto anniversario di Men in Black 3 in arrivo, ho pensato che sarebbe stato un buon momento per scrivere finalmente la mia recensione per questo. <br/> <br/> La trama di base del film coinvolge un cattivo del passato che torna per vendicarsi dell'agente K. Boris the Animal, interpretato da Jemaine Clement, fugge dalla prigione di Lunarmax e torna indietro nel tempo fino al 16 luglio 1969 per uccidere l'agente K. Con la timeline modificata, i Bogloditi iniziano un'invasione su larga scala di La Terra e l'Agente J devono tornare indietro nel tempo per salvare il suo compagno. Per quanto io possa amare il ritratto di Boris di Jemaine Clement, la parte migliore del film deve essere Josh Brolin nei panni del giovane agente K. È vicino allo spot identico a Tommy Lee Jones in termini di voce, impressione e aspetto.Quando vidi per la prima volta il film, ero fortemente convinto che una versione più giovane di Tommy Lee Jones andasse avanti nel tempo sotto il nome di "Josh Brolin & quot; in modo specifico per poter interpretare questa parte nel film. Inutile dire che la chimica tra l'Agente J e il giovane Agente K è stata ripresa molto bene. <br/> <br/> Mentre i due agenti seguono gli indizi, si imbattono in Griffin l'Arcano (interpretato da Michael Stuhlbarg), un alieno capace di vedere tutte le possibili linee temporali contemporaneamente. Griffin finisce per dare ai due agenti il ​​sistema di difesa ArcNet, che è uno scudo in grado di proteggere la Terra dall'invasione di Boglodite. Si scopre che l'ArcNet deve essere collegato al missile Apollo 11, che è una parte della storia che ho trovato molto creativo. C'è anche una parte molto emozionante alla fine che non voglio rovinare. <br/> <br/> Anche se ha una buona dose di buchi nella trama (che film del tempo non fanno?) E non è il più grande film in tutto il mondo, Men in Black 3 ha sicuramente successo dove Men in Black II ha fallito, ed è un sequel più che degno dell'originale. Se sei un fan del franchise e non hai ancora visto il film, o se ti piacciono solo le storie di viaggi alieni e nel tempo, devi vedere Men in Black 3. Non sai cosa ti manca .
Ho visto questo film ieri, che è il secondo giorno dopo la prima. Lo stavo aspettando da dicembre e non mi ha deluso. Ha azione, ha un dramma, è commedia. È un film ben organizzato con fatti divertenti e delicati che riportano alla mente ricordi (dopo tutto sono passati circa 10 anni dalla pubblicazione del Mib 2). Non potevo evitare di ridere come ho sentito dire "potrei avere la tua attenzione per favore" mentre sta indicando il neuralyzer verso una folla. Grande performance di Will Smith e Tommy Lee e una performance sorprendentemente buona nel rappresentare la giovane K di Josh Brolin. Ci sono state discussioni sul fatto se sia meglio o meno di The Avengers e devo dire che nulla è paragonabile all'atmosfera di Mib e sebbene entrambi siano dei buoni film, darei il massimo al MIB. È un film 8+ (direi 8.5) che ti piacerebbe vedere due o tre volte.
MIB 3 non è molto buono. L'umorismo è mancante. Tommy Lee non ci sta abbastanza e quando ci sono dentro sento che non vuole esserlo. Non è un brutto film, ma non è un buon film. Will Smith è lo stesso vecchio sciocco sciocco, ma ultimamente sento che a Will Smith non piace recitare. Molti dei suoi film si basano su quel ragazzo spiritico ma non è più quel tipo. Will Smith è una persona diversa e puoi vedere che fa del suo meglio per entrare nel campo "Hell No & quot; thang ma il suo cuore non è solo in esso e suona vuoto. I migliori attori erano Griff e l'agente K. degli anni '60. <br/> <br/> L'idea generale è buona. Torna indietro nel tempo per salvare la giornata. Gli stupidi alieni sono ancora lì ma non funziona. Le scene d'azione non si sommano, non c'è dramma o tensione in nessun punto e l'umorismo è vuoto. E in realtà c'è solo un singolo gadget. <br/> <br/> Il fascino del MIB 1 era il pesce fuori dall'acqua. Lo scontroso Agente K e l'agente James continuamente stupito si giocano l'un l'altro in una specie di film amico. In questo tipo di film devi vedere qualcuno che sperimenta la magia per la prima volta e devi avere due buoni amici. <br/> <br/> Così com'è, non è male. È un film moniato con alti valori di produzione e rimane fedele alla propria estetica ma perde il cuore. Perde la cosa dell'amico e perde la meraviglia della scoperta.

After breaking out of a moon-based maximum security prison, Boris the Animal decides to go back in time and eliminate the person who arrested him - Agent K. When he does so, Agent J realizes that the
DC Super Hero Girls download movies12 Rounds song free downloadAstroboy dubbed italian movie free download torrentdownload Iron Manfree download BrimstoneKurtlar Vadisi: Kaos movie download in hdLa tigre bianca movie download in mp4A2Z hd full movie downloadThe Man from Macau full movie hd 1080pFriends Never Die hd full movie download
Please log in to post a reply.