b0e6cdaeb1 Sì, ho intenzione di andare per una recensione non convenzionale e diretta al punto. Pro: CGI era credibile, puoi vedere il dolore umano e le emozioni che attraversano la mente di Hulk. Il ritmo del montaggio, anche se a volte un po 'fastidioso, è stato piuttosto interessante, come se si trattasse di un fumetto dal vivo. <br/> <br/> Contro (oh ragazzo, eccoci, divertente!): Hmmm … "Puny human", i primi 18 minuti del film "& quot; era completamente inutile, dimmi perché dire tutto ciò che abbiamo bisogno di sapere e dare da mangiare al pubblico e poi tornare indietro ma questa volta i personaggi lo capiscono? Un modo molto più efficace sarebbe stato per il pubblico di scoprire il retroscena insieme ai personaggi, questo potrebbe aver probabilmente aiutato il pubblico a connettersi o preoccuparsi di più per i personaggi. Storia d'amore? quale storia d'amore? Oltre al fantastico concetto di Bruce Banner che diventa un relitto completo e un mostro senza l'amore della donna che ama, non c'è alcun legame tra i due personaggi romanticamente legati (Banner e Betty Ross). L'ultima scena di battaglia tra padre e figlio anche se nel concetto non è male, la realtà è che non è necessario ed è stato completamente risibile nel film "& quot; Quindi eccoti, spero che questa recensione sia comprensibile. Ang Lee è un maestro nel cinema! Mentre il film non era perfetto, dovrei dire che questo è uno dei migliori film che ho visto da molto tempo.Dalla recitazione, agli effetti visivi; dalla cinemtografia alla trama; Mi sono ritrovato a voler vedere di nuovo questo film solo pochi minuti dopo averlo visto per la prima volta. Da ragazzo, mi piace guardare le cose venire schiacciate e fatte esplodere, ma come amante del cinema, ho bisogno di vedere anche la trama e la recitazione. È TUTTO QUI !!! Hulk è Titanic per ragazzi! Esposizione, esposizione, esposizione … tanta esposizione si sarebbe pensato che il pubblico sarebbe coinvolto emotivamente con la situazione dei personaggi, incredibilmente, non così. Questo film è bidimensionale quanto il fumetto. Questo progetto è stato accantonato più volte e avrebbe dovuto rimanere così. allora questa potrebbe non essere la tua tazza di tè, perché non è quel tipo di film. È molto più oscuro e lento, ha meno umorismo e azione. Può sembrare noioso, ma in realtà è uno dei film più interessanti che abbia visto in tutto l'anno. Sono rimasto incollato al mio posto per tutte le due ore e venti minuti. Il mio amico non mi è piaciuto, tuttavia, e il pubblico ha avuto reazioni fortemente contrastanti; alcuni erano in realtà applaudendo, mentre alcuni altri hanno fatto un cenno di assenso (vale a dire il ragazzo dietro di me che ha iniziato a russare rumorosamente prima della scena del cane mutante.Era fatto un accompagnamento davvero strano) ma come ho detto, ero totalmente agganciato, quindi procedete da soli rischio. Non mi interessa cosa pensa nessun altro, ma adoro la versione di Hulk di Ang Lee. Penso che la storia di Hulk giochi perfettamente con i punti di forza di Lee e il tipo di storie che gli piace raccontare. Hulk è più di un semplice film di supereroi, infatti, mi piacerebbe pensare che NON sia un film di supereroi, lo lascio a The Incredible Hulk di Louis Leterrier - che è solo intrattenimento stupido e rumoroso.Questa è una storia di emozioni represse, libertà e il potere di prendere il nostro destino nelle nostre mani. Come con Crouching Tiger Hidden Dragon, Lee esplora le cose che ci rendono prigionieri di noi stessi e ciò che serve per liberarci. In Crouching Tiger, la ragazza pratica segretamente le arti marziali, quindi quando finisce in possesso della spada di un leggendario guerriero scappa via e vive la vita che ha sempre desiderato vivere. La sua prigione era tradizione e combinato il matrimonio, la spada rappresentava la sua chiave per la libertà. Per Hulk, la prigione di Bruce Banner è lui stesso, tutti i ricordi e il trauma rimosso dalla sua infanzia, è liberato quando un incidente nel suo laboratorio lo espone a radiazioni gamma, quindi scatenando la vera natura che non ha mai saputo di avere. Hulk è la chiave della sua libertà. So che non è la tazza di tè di tutti, e in parti diventa lento, ma se stai cercando un cervello più intelligente e più intelligente, supereroi & quot; film, allora Hulk è la tua borsa.
Eranmuli Admin replied
372 weeks ago